OSTELLO VALDIGNE MONT BLANC mt. 1700 | Loc. Arpy – 11017 Morgex (Ao)
+39 3336360141
info@ostellodiarpy.it

Ristorante delle buone miniere

l ristorante delle Buone Miniere non è riservato esclusivamente ai clienti dell’Ostello di Arpy, ma propone a tutti una scelta di piatti variegati, tutti caratterizzati da genuinità e gusto.

Tra i piatti tipici locali, ad esempio, potrete trovare diversi tipi di polenta con diversi tipi di contorni, a seconda delle vostre preferenze. Serviamo polente semi-integrali, polente conce (con fontina fusa), naturali o al latte che possono essere accompagnate da contorni a base di verdure fresche e/o di carni.
Tra i primi ed i secondi piatti proponiamo una scelta tra piatti valdostani e piatti liguri.

Anche in questi casi ci assicuriamo di rispondere sempre alle vostre esigenze: quelle dei più golosi, dei vegetariani, di chi gradisce un pasto sostanzioso oppure leggero.
Quotidianamente, inoltre, vi proponiamo un menù del giorno, frutto della fantasia della chef, che comprende un primo piatto ed un secondo piatto, che vanno ad aggiungersi a quelli in menù.

Oltre alle nostre proposte, restiamo aperti e disponibili, nei limiti delle possibilità ed esigenze della cucina, alle vostre richieste

IL SERVIZIO DI MEZZA PENSIONE (dal 24 luglio al 30 agosto)


In caso di mezza pensione, è previsto un menù fisso genuino, abbondante e variegato, che prevede anche piatti tipici valdostani.

Quando è in funzione il ristorante, il giorno dell’arrivo si suggerisce agli ospiti di comunicare l’eventuale impossibilità di arrivare per l’ora di cena. In tal caso la cena potrà essere sostituita dal pranzo al sacco o dal pranzo del giorno successivo all’arrivo.
Viene sempre garantita un’alternativa semplice a vegetariani e vegani.
Nel caso di allergie o intolleranze, vi invitiamo a prendere contatti prima della prenotazione, infatti nella preparazione dei pasti vengono adottate corrette procedure per limitare la contaminazione tra alimenti ed il personale ha frequentato il corso per la cucina per celiaci organizzato dalla AUSL della Valle D’Aosta. La preparazione del cibo non
avviene però in aree riservate e pertanto non sono da escludersi contaminazioni

Menù estate 2020

Galleria